WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro staff è a tua completa disposizione tramite Whatsapp.
Salve, come posso aiutarti?
 

Minicrociera Puglia

Lasciati coccolare dalla comodità delle nostre imbarcazioni e avrai l’opportunità di vivere in maniera privata ed esclusiva la tua vacanza in Puglia!

Minicrociere in Yacht in Puglia

Le minicrociere in yacht rappresentano il lusso e la flessibilità di esplorare destinazioni costiere in modo intimo ed esclusivo.

Con una crescente domanda da parte dei viaggiatori in cerca di esperienze personalizzate di alto livello, lo yachting ha ampliato le proprie offerte per includere minicrociere, offrendo itinerari su misura, servizi di prima classe e una particolare attenzione ai dettagli.

Questa tendenza riflette un cambiamento verso esperienze di viaggio più esclusive e orientate al benessere, con un focus sulla qualità del tempo trascorso.

Le imbarcazioni presenti su Salento Sunshine offrono, attraverso il noleggio privato ed esclusivo, la possibilità di pianificare un’esperienza di più giorni a bordo, su misura alle esigenze di ciascun cliente.

Scegli tra gli Yacht Salento Sunshine quello giusto per le tue esigenze

PRINCESS 65

TULLIO ABATE 52 HT

Noleggia uno Yacht per una minicrociera e scopri l’unicità dei posti più belli ed esclusivi da poter raggiungere in Puglia 

Per chi ama il mare, le minicrociere in Puglia offrono un’esperienza di lusso ed esclusività e dei vantaggi rispetto a qualsiasi tipologia di vacanza:

DESTINAZIONI ESCLUSIVE: Noleggiando uno yacht si possono raggiungere luoghi non accessibili alle grandi navi da crociera, consentendo di vistare destinazioni remote ed esclusive;

PERSONALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO: Una volta scelto lo yacht, si potranno pianificare itinerari personalizzati in base a preferenze ed esigenze, attraverso le varie proposte dell’armatore;

INTIMITITÁ E PRIVACY: La scelta della minicrociera consente di vivere una vacanza con la massima privacy godendo, in maniera privata ed esclusiva, di tutti gli spazi dello yacht e delle meraviglie che la costa riserva.

PERSONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO: Gli ospiti possono godere di un servizio pianificato per loro, che consente di stabilire nel dettaglio tutti gli aspetti e le fasi dell’experience: pianificazione delle rotte e delle soste, scelta del cibo, prenotazione di servizi nei vari porti di attracco (ristoranti, van, experience). Inoltre, a bordo, oltre al capitano dell’imbarcazione, è sempre presente del personale professionale che si occuperà di provvedere alle necessità dei clienti durante l’intera durata dell’experience.

Gallipoli

“Kalè Polis” ovvero Città Bella, così gli antichi navigatori Greci la chiamarono in passato, vedendola posta su di un’isola immersa nel Mar Ionio.

Taranto

Taranto, gioiello del Mar Ionio, incanta con il suo fascino marino. Navigare le sue acque a bordo di uno yacht è un’esperienza senza pari. Lungo la costa, si ergono testimonianze storiche millenarie, arricchendo il viaggio di fascino e cultura.

Polignano a Mare

Immersa nella costa rocciosa della Puglia, Polignano a Mare incanta con le sue grotte marine e le acque cristalline.

Porto Cesareo

Porto Cesareo, perla della costa salentina, accoglie con acque cristalline e spiagge di sabbbia bianca. Noleggiare uno yacht qui offre l’opportunità di esplorare la Riserva Naturale, visitare isole incantevoli e godersi una vacanza lussuosa e rilassante.

Santa Maria di Leuca

Santa Maria di Leuca rappresenta una delle maggiori mete turistiche della Puglia e del Salento grazie alla sua costa ricca di magiche grotte e alte scogliere a strapiombo.

Se sei interessato a noleggiare uno yacht a motore per una minicrociera in Puglia non esitare a contattarci avrai a tua completa disposizione un professionista in grado di costruire e supportare la tua vacanza da sogno in Puglia. 

Compila il form per richiedere informazioni

    A quale esperienza sei interessato/a? (richiesto)

    Mezza GiornataTramontoCena RomanticaGiornata interaMinicrociera

    Località di partenza: (richiesto)

    Porto CesareoGallipoliSanta Maria di LeucaTarantoPolignano a MareTorre VadoCosta SmeraldaCagliariAltro

    Potresti essere interessato anche ad altri servizi?

    Noleggio Yacht per minicrociere in Puglia, il lusso di vivere al meglio la tua vacanza!

    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Gallipoli
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Porto Cesareo
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Santa Maria di Leuca
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Taranto
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Polignano a Mare
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Ostuni
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Brindisi
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Otranto
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a San Foca
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Monopoli
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Torre dell'Orso
    • Noleggio Yacht per Mini Crociera a Savelletri

    Perchè noleggiare uno Yacht in Puglia per una Minicrociera?

    Salento Sunshine ti invita a vedere la Puglia come mai prima d’ora. Non c’è più senso di libertà che salpare in yacht per scoprire nuovi orizzonti e nuove prospettive. Vivere una mini crociera su uno yacht in Puglia può essere pieno di piaceri semplici, panorami mozzafiato e momenti sublimi che rimarranno con te per tutta la vita.

    Noleggiare uno yacht in Puglia per una mini crociera è un’esperienza indimenticabile che permette di avere itinerari personalizzati, puoi decidere quali luoghi visitare, dove fermarti per ammirare una spiaggia, una costa e perché no, anche un bel tramonto. A bordo ci saranno solamente gli amici scelti da te o la tua famiglia e la tua privacy sarà il principio basilare della crociera.

    Per coloro che vogliono trascorrere una vacanza differente in Puglia, la possibilità e il privilegio di esplorare le rive della Puglia, da una prospettiva unica.

    La scelta dello yacht è molto importante ma la buona riuscita di una crociera dipende dall’equipaggio. A bordo delle nostre imbarcazioni troverai esclusivamente dei professionisti pronti e felici di soddisfare le vostre esigenze, si tratta del tuo equipaggio che dietro i tuoi consigli prima dell’imbarco sarà pronto ad accoglierti nel modo migliore.

    Sono tanti i motivi per noleggiare uno Yacht per una Mini Crociera in Puglia: 

    Trascorrere una vacanza a in Puglia tra amici e parenti a bordo di uno yacht esclusivo

    Visitare posti unici in yacht in Puglia in occasione delle vacanze

    Festeggiare un anniversario a bordo di uno yacht durante una Mini Crociera in Puglia

    Organizzare un addio al celibato/nubilato a bordo di uno yacht durante una Mini Crociera in Puglia

    Organizzare una mini crociera romantica a bordo di uno yacht in Puglia

    Scopri le destinazioni e le escursioni di noleggio yacht di lusso situate in Puglia. Rilassati mentre uno dei nostri esperti ti aiuta ad accedere alle destinazioni e all’itinerario di crociera perfetti, da un viaggio completo minicrociera a indimenticabili giornate o mezze giornate all’avventura in contatto con il mare.

     

    Il tuo Yacht privato per una Minicrociera in Puglia

    Il nostro team di specialisti ti aiuterà a cercare yacht che renderanno la tua esperienza di noleggio yacht in Puglia la migliore possibile.

    Anni di conoscenza del settore per fornirti consigli, per assicurarti che il noleggio privato con equipaggio lasci a te e ai tuoi ospiti la più bella esperienza di navigazione da diporto.

    Quanto costa un Noleggio Yacht per una Mini Crociera in Puglia?

    Prezzo, Costo Noleggio Yacht a Gallipoli

    Il costo per noleggiare uno Yacht per una Mini Crociera in Puglia varia a seconda della stagionedell’itenerario e quali servizi si richiedono a bordo, ma soprattutto variano a seconda del tipo di Yacht che si decide di noleggiare. Con Salento Sunshine puoi scegliere lo Yacht più adatto alle tue esigenze ed al tuo budget. La Garanzia sarà sempre quella di un servizio di qualità, imbarcazioni sicure, comode e confortevoli. 

    Informazioni e domande utili per il Noleggio di uno Yacht per una Minicrociera in Puglia

    Oggetto del contratto è il Noleggio occasionale di un’imbarcazione privata (art. 49 bis del D. Leg. 18 luglio 2005 n. 171 – “Codice della nautica da diporto” e successive norme ed integrazioni); Il noleggio avviene tramite un contratto con cui si trasferisce la disponibilità di unità da diporto dal proprietario Noleggiante, ad un soggetto che ne fa richiesta Noleggiatore, dietro il pagamento di una somma di denaro. Con tale contratto il noleggiante si obbliga a mettere a disposizione del noleggiatore l’unità da diporto per un determinato periodo, da trascorrere a scopo ludico/ricreativo in zone marine, alle condizioni stabilite dal contratto (riferimento: art 47 , c1, D Lgs 171/2005). Il noleggiante – in corrispettivo del nolo pattuito – mantiene la disponibilità e la conduzione tecnica dell’imbarcazione e alle sue dipendenze rimane anche l’equipaggio.

    Per prenotare la tua esperienza a bordo delle nostre imbarcazioni puoi compilare il modulo “Prenota” presente in tutte le pagine “Escursioni” presenti sul sito. Puoi compilare il modulo presente nei contatti oppure puoi chiamare al n. +39 340 139 6698 dove un nostro collaboratore sarà a tua completa disposizione.

    Una volta ricevuta la disponibilità del giorno e dell’imbarcazione ti sarà inviato per mail un contratto di noleggio occasionale che dovrai restituire compilato e firmato  a mezzo mail. La prenotazione si intende confermata alla ricezione del contratto e dell’avvenuto versamento dell’acconto pari al 40% dell’importo.

    Il noleggio dell’imbarcazione comprende l’equipaggio previsto dal tipo di imbarcazione (Comandante, Hostess, responsabile macchine, ecc..), il carburante ed a seconda del tipo di esperienza scelta comprende per tutti i partecipanti aperitivi, pranzi, cene e le relative bevande.

    Il versamento dell’acconto necessario al momento della conferma e del relativo saldo che dovrà essere versato  almeno 48 ore prima della data d’imbarco potrà avvenire nel seguente modo: contanti, a mezzo bonifico o con carta di credito…  E’ importante ricordare che il mancato pagamento o l’inosservanza dei relativi termini, produrrà la risoluzione di diritto del contratto, legittimando il noleggiante a trattenere tutti i pagamenti ricevuti, salva e impregiudicata la richiesta di un ulteriore risarcimento di danni.

    Ogni singola esperienza ha un suo programma di navigazione ed il Noleggiante si impegna a rispettarne gli orari ed il luogo di imbarco, sbarco dei Partecipanti. Il programma previsto dall’itinerario potrà variare a insindacabile discrezione del comandante in base alle condizioni meteo, o ad altre necessità tecniche di navigazione e di ormeggio. Tuttavia il Noleggiatore in accordo con il noleggiante possono stabilire un programma diverso di navigazione e relative destinazioni tenendo conto dei maggiori costi (carburante, cambusa, ecc) necessari alla variazione di programma.

    Nel caso di maltempo il Comandante potrà assumere ogni decisione che riterrà opportuna a tutela della sicurezza della navigazione avvalendosi della facoltà di non effettuare l’imbarco e rinviare l’esperienza. In questo caso il noleggiante non sarà tenuto alla restituzione dell’acconto ma potrà, assieme al noleggiante pattuire una nuova data a seconda della disponibilità dell’imbarcazione.

    Il Comandante non assume alcuna responsabilità per ritardi nella partenza o interruzione del programma di navigazione dovute ad avversità meteorologiche o a contrarie disposizioni delle Autorità Marittime. Nel caso di maltempo  il Comandante potrà assumere ogni decisione che riterrà opportuna a tutela della sicurezza della navigazione avvalendosi della facoltà di apportare variazioni nei tempi, nei modi per il raggiungimento delle destinazioni previste che dovessero risultare difficilmente raggiungibili, impraticabili o non disponibili o modificare i luoghi di destinazione. Nessun danno o risarcimento potrà essere richiesto dal Noleggiatore per i danni e disagi arrecati dalle situazioni e dai motivi sopra esposti. Tuttavia è interesse del Comandante intercettare zone riparate in cui poter garantire una tranquilla e sicura  permanenza a bordo e  magari anche approfittare di un buon bagno.

    Il Noleggiante si impegna mettere a disposizione del Noleggiatore l’imbarcazione nel porto di imbarco alla data e all’ora convenuta, perfettamente funzionante, pulita ed in ordine, in perfetto stato di navigabilità, completamente attrezzata, dotata dei documenti per la navigazione e delle dotazioni di sicurezza di legge. Il Proprietario/Skipper di seguito denominato “Comandante” è il responsabile dell’imbarcazione e dell’equipaggio per tutto ciò che riguarda la navigazione, la conduzione, le manovre di ormeggio, e quant’altro relativo ai doveri di un buon ed esperto comandante; in particolare è tenuto ad usare con prudenza, perizia e diligenza l’imbarcazione in conformità all’impiego convenuto e secondo le caratteristiche tecniche, risultanti dai documenti di bordo, nonché ad adempiere a tutte le obbligazioni assunte con il contratto di noleggio occasionale. Il Comandante si impegna espressamente a rispettare il numero minimo delle persone componenti l’equipaggio, nonché il numero massimo delle persone trasportabili, rispettare i divieti delle autorità portuali per mal tempo o pericoli, in ogni caso non navigare con mare superiore a forza 6 e tutte le volte in cui i bollettini meteo prevedano a breve situazioni di tempo pericolose per la navigazione.

    Trascorrere una giornata a bordo di uno Yacht può essere una bellissima esperienza anche per le famiglie con bambini piccoli o neonati. Sicuramente le esigenze e le preoccupazioni sono del tutto differenti rispetto a coppie o gruppi di amici che scelgono di vivere un’esperienza a bordo di un’imbarcazione. Nel caso ci sia la presenza di Bambini piccoli o neonati a bordo è richiesta una continua attenzione da parte dei genitori e dei partecipanti.  La vigilanza e le relativa responsabilità legata ai minori resta  a carico dei genitori e/o dei partecipanti. La nostra Garanzia è  la presenza di un equipaggio premuroso ed attento in grado di contribuire ad aumentare il senso di benessere e di tranquillità durante l’esperienza in mare. Nel caso di bambini molto piccoli o nenonati avrete a vostra completa disposizione una camera da letto e gli spazi sottocoperta per  garantire ai piccoli di poter riposare, allattare oppure mangiare in tutta tranquillità.

    Il noleggiatore ed i partecipanti non possono portare a bordo cibo proprio in quanto sarà l’equipaggio in riferimento all’esperienza a fornire quanto pattuito tra le parti.   E’ consentito portare a bordo tutto ciò che sia necessario per bambini piccoli, neonati  o per situazioni particolari di intolleranze o allergie.

    Il Noleggiatore ed i Partecipanti sono tenuti ad imbarcarsi portando a bordo un bagaglio composto da borse poco ingombranti, morbide e completamente ripiegabili in modo da permettere un loro facile stivaggio. Il bagaglio dovrà essere limitato ed essenziale. Ciascun Partecipante è esclusivo custode dei propri oggetti ed effetti personali e ne risponde personalmente in caso di furto, smarrimento o danneggiamento.

    Non è consentito fumare sottocoperta mentre si potrà fumare esclusivamente in pozzetto soltanto quando non si è in navigazione e adottando le necessarie precauzioni per non arrecare danni all’imbarcazione e fastidio agli altri Partecipanti.

    Le imbarcazioni generalmente sono dotate di attrezzatura per lo snorkeling anche se è consigliabile accertarsi in fase di prenotazione.

    Tutti I Partecipanti sono tenuti a informare prima dell’imbarco, in via strettamente personale, il Comandante di eventuali problemi di salute, di allergie a farmaci o ad alimenti, di difficoltà di tipo motorio, di altre specifiche necessità e se non fossero capaci di nuotare.

    Sicuramente è importante informare il Comandante nel caso si soffra il mal di mare in modo da poter attuare alcune semplici regole:

    • Per la posizione è meglio sceglierne una sulla barca a vela o a motore, dove il mezzo si muove di meno come al centro, posizione stesa o semisdraiata;
    • evitare di leggere, guardare il TV, o di fissare le onde o altre cose in movimento;
    • scegliere se possibile zone dove c’è ventilazione;
    • anche se il mare è calmo non “affrontarlo” mai a stomaco vuoto;
    • cercare di non suggestionarsi, ma cercare di pensare ad altro;
    • ricordarsi di mangiare un’ora prima di salire in barca cibi salati e secchi. Evitare salse e intingoli;
    • bandire le brioche e i cappuccini, la colazione deve essere “asciutta”, va bene anche mangiare durante la navigazione;
    • se è già sopraggiunto il mal di mare ingerire solo pane asciutto con molta mollica e non bere nulla (particolarmente alcool), quando il disagio sarà passato bere il tè caldo o la bevanda con zenzero, in genere lo zenzero si considera come una buona cosa contro mal di mare);
    • non scendere mai sotto coperta perché il rollio della barca è più evidente
    • se è sopraggiunta un po’ di nausea ci si distende “a pancia in su”, all’aria, nel punto più basso della coperta a occhi chiusi cercando di assecondare i movimenti della barca con il corpo, mai irrigidirsi ma farsi cullare dal movimento;
    • va bene anche guardare l’orizzonte, se si è vicino alla costa o all’isola, che essendo un punto di riferimento fisso, metterà pace tra i vostri occhi e i centri dell’equilibrio;
    • se è possibile trovate qualcosa da fare qualcosa all’aperto –  perchè aiuta a non pensare al mal di mare.